Linea cortesia hotel ecologica Geneva Green

Consumi

Intasamenti

Performance

Ambiente

Igiene

Costi

Spazio

Tempo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Nuova linea di cortesia per hotel ecologica Geneva Green

La collezione comprende flaconi con lavanti specifici per corpo e capelli, vari formati di sapone solido e i dispenser a parete. Una linea di cosmetici completa per hotel:

  • sapone,

  • shampoo,

  • balsamo,

  • gel doccia,

  • crema corpo

a base di fragranze e ingredienti naturali, dermatologicamente testati, vegan friendly, senza alcohol, petrolato e siliconi, confezionata in un packaging 100% riciclabile.

Linea di cosmetici con estratti vegetali

Geneva Green è una linea di cosmetici di alta qualità, formulati con estratti vegetali come l’Aloe Vera e il Tè Nero, ingredienti attivi selezionati come il burro di Karitè e la Cheratina, un benessere quotidiano per ringiovanire e rinfrescare. I lavanti e le creme
sono caratterizzate da fragranze fresche e pulite ispirate alla natura che offrono un piacevole rituale quotidiano agli ospiti.
Tutti i cosmetici sono realizzati in Italia, dermatologicamente testati, testati per il nickel <0,0001% e senza petrolato.

Linea di cortesia ecologica personalizzabile

Apponi su tutta la linea il logo del tuo albergo!
Puoi scegliere fra due opzioni nei colori di stampa:

  1. con gli stessi colori della linea
  2. personalizzazione fino a 4 colori di stampa

Amenities zero sprechi nello smaltimento

Geneva Green è unica per il suo approccio al design circolare.
Tutti i flaconi e i tappi sono realizzati in plastica riciclata al 100% Post Consumo* e presentano un’etichetta che si separa agevolmente dal flacone durante il processo di riciclo.
I saponi sono confezionati in carta 100% riciclabile.
Il cartellino da camera e le scatole campionario sono realizzati per l’80% in fibre recuperate e per il 20% in pura cellulosa ECF.

*Dopo l’utilizzo, la plastica riciclata viene separata e trasferita in riciclatori specializzati che la frammentano in fiocchi di plastica riutilizzabili. Questi fiocchi, conosciuti come Plastica Post Consumo, possono essere riformati e riutilizzati indefinitamente con un’attenta produzione. Questo processo è infinito: è possibile produrre nuova plastica da quella vecchia secondo un modello di economia circolare che crea valore dallo scarto.

Geneva Green è dotata di un packaging con un’impronta di carbonio neutrale: compensando le emissioni contribuisce a ridurre i gas serra.

Speciale cartellino da camera

Lo speciale cartellino da apporre sulla maniglia della stanza da bagno, che illustra l’approccio del design circolare di Geneva Green, ti aiuterà a comunicare ai clienti l’impegno del tuo hotel per il rispetto dell’ambiente.
Il cartellino è disponibile in ben 5 lingue! 

Prodotti simili

Prodotti correlati

error:

SCONTO DEL 10%

Se ti iscrivi ora al
Miccoli Pro, l’esclusivo network per operatori di settore di
Puglia e Basilicata
Ogni mese info riservate e in anteprima!