Napa nastri adesivi

Napa

Napa nastri adesivi

Napa è un’azienda dinamica e innovativa, in grado di affrontare le sfide del vasto e complesso settore degli imballaggi con soluzioni tecnologiche di altissima efficienza.

Avvalendosi di attrezzature all’avanguardia e grazie ad una efficiente organizzazione è in grado di garantire massima disponibilità, flessibilità, produttività e competitività. La qualità è per noi un fattore strategico determinante per assicurare la continua soddisfazione dei clienti e garantire la competitività dell’impresa nei diversi mercati in cui è presente. Gli standard vengono garantiti da un attento e meticoloso controllo delle fasi di lavoro, dalla scelta di materie prime, dall’ottimizzazione del ciclo produttivo, fino alla delicata fase di confezionamento.

Napa è un’azienda che aspira alla crescita con entusiasmo e determinazione, senza dimenticare il legame profondo con i clienti, i dipendenti e i fornitori che hanno contribuito al raggiungimento di posizioni di leadership nel settore dei nastri adesivi.

L’esperienza e il rapporto di fiducia costruito in 40 anni di attività hanno qualificato Napa come partner industriale capace di accontentare le richieste più difficili e di risolvere i problemi più complessi.

LE LINEE DI PRODOTTO NAPA

 

Nastri adesivi per imballaggi industriali

 

  • Carton sealing

Questi nastri vengono utilizzati frequentemente nel settore dell’imballaggio e possono essere realizzati con l’impiego di diversi materiali offrono caratteristiche diverse secondo l’uso cui sono destinati.
I supporti più diffusi nel mercato sono quelli in polipropilene (PPL) e in PVC.
Il supporto in PPL, con adesivi a base acqua o a base gomma, risultano ideali in presenza di grandi volumi e sono frequentemente utilizzati con le nastratrici automatiche. Il supporto in PVC grazie alla sua grande adattabilità, buona resistenza risulta il prodotto più adatto per gli imballi pesanti.

  • Special

I nastri adesivi speciali vengono impiegati per utilizzi tecnici e industriali. Grazie a una struttura appositamente studiata per facilitarne l’applicazione e a materiali speciali in grado di fornire prestazioni eccellenti, i nastri adesivi speciali sono soluzioni perfette per l’industria come per la lavorazione dei metalli, per l’edilizia come per l’elettronica. Gli utilizzi dei nastri adesivi speciali sono tanti quanti i bisogni degli utilizzatori, e vengono proposti con una ampia varietà di materiali e adesivi.

  • Film estensibile

Questo prodotto permette di effettuare un ottimale fissaggio del carico al pallet. Disponibile sia nella versione automatica che manuale, è presente in diverse colorazioni. Risulta indispensabile per la protezione e la stabilità del carico. La versione “Miniroll” è ideale per fasciare piccoli imballi o profilati d’acciaio, cartongesso, vetro ecc.

Nastri adesivi per operazioni di mascheratura e finitura

 

  • Masking

Grazie alla facilità di applicazione e sagomatura, i nastri adesivi in carta trovano applicazione in tutte le operazioni di mascheratura e finitura, in quanto consentono di proteggere efficacemente le superfici durante i lavori e possono essere rimossi senza lasciare tracce di colla al termine degli stessi. Diffusi in particolare nel settore automobilistico e in edilizia, trovano largo impiego in tutti i lavori di carrozzeria, assemblaggio, finitura e mascheratura.

SFOGLIA O SCARICA I CATALOGHI

Prodotti Napa in evidenza

error:

SCONTO DEL 10%

Se ti iscrivi ora al
Miccoli Pro, l’esclusivo network per operatori di settore di
Puglia e Basilicata
Ogni mese info riservate e in anteprima!